Ultime ore di Mercato

Visite per Henrique e Ghoulam,ultimo assalto per Capoue...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicko
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutto il forum per l'indiscrezione su Alderweireld.

    In effetti il calciatore ha giocato quest'anno poche presenze con l'Ajax prima di essere ceduto all'Atletico Madrid e , pertanto , non è tesserabile da altro club.

    Provvederò direttamente a cazziare il mio amico Agente Fifa Cicchetti ( che però non ha colpe dato che lo " scoop" glielo avrebbero riferito questa mattina!) ;)

    Tornando ai nomi " caldi" che si fanno ( Henrique e Ralf ) , la situazione è a dir poco AVVILENTE , sia in considerazione ai nomi che si erano fatti sino ad ora , sia dopo aver visto Roma e Juventus questa sera darsi battaglia e menarsele a più non posso.

    Spiace doverlo ammettere ma , ad oggi , queste due rose sono assolutamente più complete di noi sia come titolari , sia nelle riserve. Senza parlare della ferocia agonistica che ogni loro singolo componente ha durante qualsiasi gara : altro GRAVISSIMO limite di questa squadra che vede solo Reina , Albiol , Callejon , Hamsik , Meertens ed Higuain giocare con la cattiveria necessaria per competere al vertice.

    Le presunte operazioni del Napoli sono inspiegabili : sta partendo dal Brasile ,a detta di Di Marzio , l'agente di Henrique per trattare la cessione del suo ventinovenne assistito ( capitano del Palmeiras , società della serie B brasiliana) per un prestito di UN MILIONE DI EURO con riscatto fissato a 4 MILIONI DI EURO. Un'operazione di mercato alla Marco Branca , fuori da ogni logica , degna semmai di un Chievo Verona. Non sicuramente di una squadra che ha in tasca ( Belinazzo del Sole 24 Ore anche stasera lo ha confermato ) oltre 50 milioni di euro sul mercato.

    Improvvisazione totale. Evidentemente De Laurentiis ha messo dei paletti economici per i cartellini dei giocatori in entrata a Gennaio. I top club non cedono i loro top player per due soldi o in prestito , specialmente se non hanno modo di sostituirli. Ergo , il Napoli disperatamente tratta quei calciatori che gli agenti stessi ti propongono perchè non cagati da nessuno. Sarebbe il COLMO DEI COLMI se andassero in porto queste operazioni e la tifoseria AVREBBE IL SACROSANTO DIRITTO a contestare.

    Non vorrei che dietro questo immobilismo ci sia il sentore di una possibile mancata qualificazione in Champions quest'anno : ciò comporterebbe l'assoluta impossibilità di fare mercato a Giugno , se si spendessero soldi pesanti adesso.

    Insomma stasera sono decisamente pessimista. Dò fiducia a questa società altri dieci giorni. Poi basta. Mi spiace solo per il mister : un signore , un vincente del nostro calcio , che meriterebbe davvero un top club degno del suo nome e del suo curriculum.

    Notte ragazzi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sepho @ 22/1/2014, 00:34) 
    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 22/1/2014, 00:31) 
    Io dico che si opera. Stanno tenendo in mano solo per non far lievitare troppo le richieste per i centrocampisti

    Il problema è che l'operazione potrebbe essere molto rischiosa e complicare ulteriormente il danno.
    Behrami se torna a giocare presto,avrà comunque un fastidio che si porterà dietro e che si è portato fino ad ora.

    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 22/1/2014, 00:32) 
    Voglio il Difensore.
    A centrocampo comunque con Dzemaili-Inler-Jorginho-Radosevic anche il Cagliari, per resa, sta messo meglio :lol: Fate rientrare Behrami...
    Comunque avete letto l'intervista dell'agente di Capouè che ha detto Forza Napoli?

    Ma non è Raiola? :ph34r:

    sei tu che chiami l'off topic :D

    questa è l'agente di capoue

    MARTHA-FISCHER


    mi sembra tutto tranne raiola :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,230
    Reputation
    +9,429

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kunio @ 22/1/2014, 00:34) 
    si ma poi tra un mese ti ritrovi inler,dzemaili,behrami,jorginho,radosevic e l'eventuale capoue(per fare un nome) per due posti
    a meno ceh l'idea non è quella di spostare defenitivamente dzemaili vice hamsik e pandev vice higuain allora il discorso cambia, cosi coem cambia lo stesso se behrami deve stare fuori per più tempo ma cosi non è, sempre considerando quello ceh dicono.

    non considero nemmeno radosevic che, povero ragazzo, sfigura anche al cospetto di Inler. ad oggi il Napoli ha un solo incontrista, tra l'altro alle prese con un infortunio serio, un altro giocatore di queste caratteristiche SAREBBE assolutamente necessario. se poi vogliamo per, l'ennesima volta, uscircene con il discorso che numericamente stiamo apposto allora ok va bene cosi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Giusto per deprimerci un po', se mercoledì battiamo la Lazio, ci troveremo dal 2 in poi a giocare ogni tre giorni e avremo una roba del tipo
    ATALANTA - ROMA - Milan - Roma - SASSUOLO - SWANSEA - Genoa - Swansea - LIVORNO
    9 partite dal 2 febbraio al 1 marzo.
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,230
    Reputation
    +9,429

    Status
    Online
    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 22/1/2014, 00:57) 
    Giusto per deprimerci un po', se mercoledì battiamo la Lazio, ci troveremo dal 2 in poi a giocare ogni tre giorni e avremo una roba del tipo
    ATALANTA - ROMA - Milan - Roma - SASSUOLO - SWANSEA - Genoa - Swansea - LIVORNO
    9 partite dal 2 febbraio al 1 marzo.

    con una difesa a pezzi ed un centrocampo da incubo. tutto questo sperando che jorginho sia davvero forte...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,708
    Reputation
    +21,330
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 22/1/2014, 00:57) 
    Giusto per deprimerci un po', se mercoledì battiamo la Lazio, ci troveremo dal 2 in poi a giocare ogni tre giorni e avremo una roba del tipo
    ATALANTA - ROMA - Milan - Roma - SASSUOLO - SWANSEA - Genoa - Swansea - LIVORNO
    9 partite dal 2 febbraio al 1 marzo.

    Ottimo...così albiol raggiungerà il record di minuti giocati:-):-):-) poi con la Lazio giocherà il Napoli B ossia quello con Albiol e Fernandez, Inler e Dzemaili:-):-):-)
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,830
    Reputation
    +7,261

    Status
    Anonymous
    No, non è un'operazione alla Marco Branca.
    E' un'operazione alla Riccardo Bigon, semplice.
    E' un classico, un marchio di stile.

    Bigon sta' male se non fa queste cose.
    Se non le fa, non è lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Donpaolone @ 22/1/2014, 00:50) 
    non considero nemmeno radosevic che, povero ragazzo, sfigura anche al cospetto di Inler. ad oggi il Napoli ha un solo incontrista, tra l'altro alle prese con un infortunio serio, un altro giocatore di queste caratteristiche SAREBBE assolutamente necessario. se poi vogliamo per, l'ennesima volta, uscircene con il discorso che numericamente stiamo apposto allora ok va bene cosi...

    leviamo radosevic che gisutamente non ha nemmeno 20 anni, ma parliamos empre di 5 per due ruoli, sempre calcolando che l'infortunio di behrami è cosa di un mese eh, no perchè se la cosa è più lunga sono d'accordo anceh io. lo dico anceh io ceh ci vuole un'incontrista ma poi sempre numericamente quelli sono, ceh fa imandi via inler ? a gennaio non lo farei.....avere inler,dzemaili,behrami,jorginho e capoue mi andrebbe benissimo....però a questo punto preferisco prima prendere un difensore che riesce a fare sia il centrale che il terzino e poi il centrocampista
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,230
    Reputation
    +9,429

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kunio @ 22/1/2014, 01:01) 
    leviamo radosevic che gisutamente non ha nemmeno 20 anni, ma parliamos empre di 5 per due ruoli, sempre calcolando che l'infortunio di behrami è cosa di un mese eh, no perchè se la cosa è più lunga sono d'accordo anceh io. lo dico anceh io ceh ci vuole un'incontrista ma poi sempre numericamente quelli sono, ceh fa imandi via inler ? a gennaio non lo farei.....avere inler,dzemaili,behrami,jorginho e capoue mi andrebbe benissimo....però a questo punto preferisco prima prendere un difensore che riesce a fare sia il centrale che il terzino e poi il centrocampista

    il punto è che il napoli ha tirato fin troppo la carretta e sarebbero assolutamente necessari sia il difensore che il centrocampista. a dire il vero non ho mai creduto in Mascherano, ma un profilo tipo Gonalons, Capoue,Mvila , Song insomma gente affidabile che la metti li e ti da subito quel qualcosa in più, lo stesso discorso che vale per la difesa. il problema è che quasi a fine mercato siamo passati dai Mascherano a Ralf e da Vermalen a Enrique...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,751
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Agenti e dirigenti possono parlare quanto vogliono, ma finché non li vedo a Napoli 'sti carneadi brasiliani, io non ci credo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,187
    Reputation
    +18,364
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Appena arrivata, il @sscnapoli adesso va su @fguarin13: da domattina possibili sviluppi e aggiornamenti su @skysport24 #staytuned

    Un nuovo viaggio ha inizio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,230
    Reputation
    +9,429

    Status
    Online
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 22/1/2014, 01:33) 
    Ora dato quello che e' successo, il fatto che Guarin vuole andare via e stara' incazzato come una iena, questa forse e' la piu' attendibile delle palle :D

    che poi con le priorità che abbiamo in difesa ed a centrocampo si tratta Guarin? anche bravo ma che ce ne facciamo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,187
    Reputation
    +18,364
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma dico io...servono giocatori di qualità e quantità a centrocampo e noi andiamo a trattare (si fa per dire) un trequartista..

    Voglio fare anche io il giornalista sportivo di questi tempi...

    CITAZIONE
    Giornata estenuante, uno scambio saltato proprio ai titoli di coda. Vucinic-Guarin l’operazione del giorno, di ieri. Oggi siamo pronti a ripartire, perchè il calciomercato non dorme mai. Adesso ci prova il Napoli di De Laurentiis, il club azzurro vuole Freddy Guarin. In serata ci sono stati i primi contatti tra Inter e Napoli, bisogna capire se ci possano essere i margini di un’intesa anche col colombiano. Da domani nuovi aggiornamenti, le sorprese non finiscono. Il Napoli piomba su Guarin, il calciomercato entra nel vivo. Anche di notte…
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    ma guarin nel porto giocava mediano nello stesso nostro modulo.....all'inter lo hanno fatto diventare trequartista perchè ci stava cambiasso :P

    che poi non è un mediano di rottura ok...

    comunque su un forum di interisti stavano facendo questi discorsi sul fatto del napoli, lo diceva un altro utente nel topic dello scambio con vucinic
     
    Top
    .
  15. Wecandoit®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocatore discontinuo, e a noi serve uno che possa degnamente fare il lavoro sporco di Behrami
     
    Top
    .
6096 replies since 8/1/2014, 10:39   157311 views
  Share  
.